lunedì 29 aprile 2013

I libri del Bambino Naturale ai nostri incontri

Da oggi i libri più belli e più richiesti della collana Il Bambino Naturale edita da Il Leone Verde Edizioni potrete acquistarli direttamente da me durante i nostri corsi ed incontri!

Come molti di voi sapranno, si tratta di una collana di libri che tratta i temi della gravidanza, della nascita, dell'allattamento, dell'accudimento e della genitorialità nell'ottica del ritorno alla naturalità allontanandosi da interessi economici e commerciali tipici del mondo moderno.

Ecco quali libri potrete acquistare, previa prenotazione (semplicemente per motivi logistici), durante i corsi:



Il best-seller di Alessandra Bortolotti dedicato a quei genitori che faticano a seguire istintivamente il proprio cuore nel rispondere ai bisogni dei propri bambini!! Da far leggere anche a nonne e tate!!!



Come riappropriarsi della nascita? Soprattutto, come riappropriarsi di una nascita naturale, rispettata e indisturbata? Tutte le future mamme dovrebbero leggere questo libro nei mesi dell'attesa e ogni ostetrica dovrebbe leggerlo!!



Uno dei migliori libri sull'allattamento materno! Credo che tutte le future mamme dovrebbero leggerlo!



Il bellissimo e dolcissimo libro dedicato al maternage della pediatra Elena Balsamo, da non perdere!!



Questo libro è dedicato alle famiglie che stanno pensando di allargarsi o che stanno aspettando l'arrivo di un fratellino, per capire il proprio bimbo ed aiutarlo in maniera serena ad accettare con gioia ed amore il nuovo arrivo in casa!


Il mitico libro di Giorgia Cozza che vi aiuterà a districarvi tra quelli che sono i reali bisogni di una famiglia che si prepara ad accogliere un bebè in casa e i bisogni creati dalla società consumistica e dall'industria...



Per informarsi prima di compiere una scelta consapevole!

"DI NOTTE CON TUO FIGLIO"

Siete alla ricerca di un buon libro sul sonno infantile e sul sonno condiviso? Lasciate perdere Estivill e godetevi questo!!!

"FACCIAMO LA NANNA"


Avete letto Estivill e lo trovate un'approccio "barbaro" e inumano? Oppure lo avete letto e vi avete intravisto un barlume di speranza contro le vostre notti insonni? Questo libro fa per voi!!!!

Cercate dei librini carini da leggere con i vostri bimbi per favorire in loro un vissuto sereno di alcuni importanti tappe della loro vita?
I librini di Alice fanno al caso vostro, perchè attraverso illustrazioni colorate e parole semplici e adatte ai bambini vi aiuteranno ad aiutarli in queste occasioni!!!!

Eccoli:

"Alice salva il pianeta"
"Alice e il primo giorno d'asilo"
"Alice sorella maggiore"

Per informazioni e approfondimenti sugli argomenti trattati in ogni libro, per informazioni sugli autori e per ogni altra curiosità visitate il sito www.bambinonaturale.it, per prenotare una copia del vostro libro preferito e ritirarlo ai nostri corsi, scrivetemi a roccaemanuela@yahoo.it!

Emanuela Rocca







Nessun commento:

Posta un commento