venerdì 11 gennaio 2013

PRESENTAZIONE DEL LIBRO "Bambini supervaccinati"

Eccoci alla vigilia dell'incontro col Dott. Eugenio Serravalle sulle vaccinazioni infantili!

Domani alle 10 appuntamento presso la Sala dei Chierici della biblioteca Berio di Genova in via del Seminario 16 per la presentazione del libro "Bambini supervaccinati" e il dibattito sulle vaccinazioni infantili.

A seguire la presentazione, sarà dato ampio spazio alle domande del pubblico e ci sarà la possibilità di acquistare una copia del libro.


Dato l'alto numero di partecipanti e la necessità per gli iscritti di registrarsi all'entrata , è necessario presentarsi con debito anticipo, o comunque almeno 15 minuti prima dell'inizio dell'incontro.

Per motivi logistici le prenotazioni sono valide fino a 5 minuti prima delle 10, ora di inizio dell'incontro. Dopo i posti verranno messi a disposizione delle persone che non hanno potuto effettuare l'iscrizione o si sono iscritte nella lista d'attesa. Vi raccomando perciò la massima puntualità!

La Sala dei Chierici per motivi di sicurezza interna può ospitare fino a 99 persone e non sono ammessi all'interno passeggini o carrozzine, poichè intralcerebbero le vie di fuga.
Potranno essere "parcheggiati" nel cortile all'esterno della sala.

Il cortile interno della biblioteca Berio col 
portone d'ingresso della Sala dei Chierici

Sala dei Chierici

I bimbi molto piccoli, che stanno in braccio ai genitori, non vengono inclusi nel conteggio dei posti, mentre i bimbi più grandicelli sarebbe consigliato non partecipassero poichè l'incontro ha una durata di circa due ore/due ore e mezza perciò sarebbe troppo lungo e stancante per loro.

L'incontro è GRATUITO, come tutti gli eventi proposti dalla e nella biblioteca Berio.

Chi desiderasse contribuire alle spese che ho sostenuto nell'organizzazione dell'evento , può farlo tramite una donazione alle seguenti coordinate bancarie: iban IT17C0306967684510324336380.

Un ringraziamento particolare per la collaborazione a:





e






Grazie a tutti per la collaborazione, ci vediamo domani!

Emanuela Rocca



Nessun commento:

Posta un commento